Progetto SVE Repubblica Ceca "Learn for life"

Scadenza: 28 febbraio

 

L'associazione Středisko volného (TYMY Centrum) è in cerca di un volontario per prendere parte ad un servizio di volontariato di circa un anno.

Il progetto sarà incentrato sull'organizzazione di attività per il tempo libero e extra-scolastiche per bambini e giovani, eventi pubblici all'aperto e promozione di altri progetti.

Le attività comprenderanno: aiuto nell'organizzazione degli eventi e dei laboratori, di viaggi per bambini, di giornate e notti di gioco e assistenza nel Club per hobby (il cosiddetto 'kroužky').

 
 

Al fine del progetto, l'associazione TYMY Centrum cerca le seguenti caratteristiche nel volontario:
1) Creatività - E' molto importante in quanto molte delle attività che verrano svolte richiedono uno spirito creativo e di iniziativa
2) Comunicazione - Il volontario deve essere in grado di comunicare con lo staff verbalmente o tramite gesti; l'inglese è importante, così come la volontà di imparare un po' di lingua locale
3) Responsabilità - E' uno dei tratti caratteristici più importanti che l'ente ricerca nel candidato in quanto quest'ultimo lavorerà con i bambini e dovrà agire come loro modello di riferimento.

 

Condizioni: Vitto, alloggio, assicurazione e viaggio saranno forniti dall'associazione come per ogni progetto SVE.
Il volontario vivrà in appartamenti condivisi con altri volontari; il volontario scelto è tenuto ad organizzare personalmente i pasti utilizzando il suo personale pocket money.

Durata del progetto:
dal 1 febbraio 2019 al 31 ottobre 2019


Per maggiori info e modalità di partecipazione (pagina in inglese)

 
 
 

Contatti

Středisko volného (TYMY Centrum)
Sokolská 70, 769 01 Holešov
Czech Republic

Ultima revisione della pagina: 27/2/2019