Progetto SVE in Finlandia 'Dreams to Opportunity'

Scadenza: 1° marzo

 

L'associazione Kerava Youth Services sta cercando dei volontari di oltre venti anni, socievoli, intraprendenti e capaci di lavorare con i bambini e giovani che abbiano la capacità di elaborare i propri punti di vista delle attività proposte dal progetto con la capacità di pianificare ed attuare attività per giovani di età compresa tra i 13-17 anni.

Il progetto "Dreams to Opportunity" fornisce sia ai volontari SVE sia ai bambini e ai giovani di Kerava un'opportunità per internazionalizzare e acquisire un'esperienza di apprendimento dall'interazione culturale.

I volontari prenderanno parte alle varie attività dei servizi per i giovani : parteciperanno alle attività per giovani di età compresa tra 9-17 anni nelle case dei giovani ("Tunneli" ed "Elzu") ,("Kerbiili") organizzando ad es. educazione multiculturale in un club pomeridiano e prendendo parte alle serate giovanili.

Durante le vacanze (autunno, inverno e vacanze estive) saranno organizzati vari eventi che coinvolgeranno i volontari dello SVE.
Molti lavori verranno svolti la sera e alcuni nei fine settimana.

 
 

I volontari saranno ospitati in un appartamento fornito dalla città di Kerava.
L'appartamento è situato vicino al centro della città.

Entrambi i volontari alloggeranno nello stesso appartamento, composto da due camere da letto individuali, due bagni in comune, cucina e soggiorno in comune e piccolo cortile.
Ai volontari verranno date delle biciclette, il che è un modo utile per spostarsi a Kerava.


Condizioni:
Vitto, alloggio, assicurazione e viaggio saranno forniti dall'associazione come per ogni progetto SVE.

 

Durata del progetto:
dal 01 agosto 2019 al 31 ottobre 2020

Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione (pagina in inglese)

 
 
 

Contatti

Kerava Youth Services
Kauppakaari 11, 04200 Kerava
Ultima revisione della pagina: 11/2/2019