Bandiera Inglese

Lavoro estivo


Per la stagione estiva 2020, San Marino Tourservice spa seleziona e forma su tutto il territorio italiano giovani motivati, diplomati o laureati, con predisposizione al lavoro con bambini e adolescenti, spirito organizzativo, dinamismo, capacità di lavorare in team, flessibilità oraria e senso di responsabilità.

Si offrono lavori per gruop leader e accompagnatori per i soggiorni studio all'estero e alle vacanze in Italia.

I candidati dovranno avere almeno 23 anni compiuti per i soggiorni studio all'estero e 21 anni compiuti per i soggiorni in Italia.

Retribuzione adeguata, viaggio, vitto e alloggio sono a carico dell'Agenzia.

Si ricercano, inoltre, figure come: medici, infermieri, animatori sportivi laureati in scienze motorie, insegnanti madrelingua inglese o in possesso della certificazione TELF.



 
 

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Maggiori info e candidature
San Marino Tourservice SpA
phone: +3905411647359
staff@sanmarinotourservice.com
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 16/1/2020