Bandiera Inglese

Comune di Orbetello: due bandi attivi per amministrativi e contabili

 

Il Comune di Orbetello seleziona 7 istruttori amministrativi (cat. C) e un direttivo contabile (cat. D) da assumere a tempo indeterminato. 

Oltre ai requisitigenerali (cittadinanza italiana o Europea, godimento dei diritti politici, l'idoneità fisica, posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e di quelli relativi al servizio militare) i requisiti per partecipare ai bandi sono: 

 
  • bando 7 istruttori amministrativi: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, conoscenza della lingua inglese e conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
  • bando per un istruttore direttivo contabileLaurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) o Diploma di Laurea (DL)  in Economia e Commercio ed equipollenze di legge, conoscenza della lingua inglese e conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

 
La nuova scadenza di presentazione della domanda di partecipazione è il 19 luglio 2020. Le candidature devono pervenire come da modalità indicate nei bandi disponibili nell'area dedicata ai concorsi del sito del Comune di OrbetelloPer avere maggiori informazioni e visionare i requisiti per partecipare ai concorsi consultare i singoli bandi. 

 

Contatti

Comune di Orbetello
Piazza del Plebiscito, 1
58015 Orbetello (GR)
Tel. 0564 861111
Sito web: www.comune.orbetello.gr.it
Ultima revisione della pagina: 22/6/2020