Bandiera Inglese

Ufficio Gestione Scorte Unicoop Firenze

Il candidato sarà inserito presso la sede operativa di Unicoop Firenze con l’obiettivo di affiancare e supportare il team di lavoro attualmente presente nell’ufficio Gestione Scorte, il quale si occupa di gestire gli ordini verso fornitori.

Caratteristiche del profilo
Il profilo ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale o Laurea in Scienze Economiche. Sono richieste capacità di analisi e di ragionamento e competenze relazionali (contatti con la rete vendita, con i settori della logistica, con i Responsabili del Settore Commerciale e con le funzioni di sede).

Requisiti per la candidatura:
- ottima conoscenza di Excel per analisi ed interpretazione di dati,
- conoscenza di processi di pianificazione e gestione delle scorte in ambito logistico-produttivo,
- proattività nell’approccio al lavoro al fine di proporre idee e soluzioni.

Modalità di inserimento
L’inserimento previsto sarà in stage, full-time, con un rimborso spese mensile e accesso gratuito al ristorante aziendale. La sede di lavoro sarà Sede Operativa di Unicoop Firenze a Scandicci (FI) Sarà previsto all’ingresso un percorso di induction con l’obiettivo di facilitare e monitorare l’inserimento della risorsa all’interno della realtà lavorativa di Unicoop Firenze.

Candidati qui

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Unicoop Firenze
Sito web
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 29/6/2020