I nostri coworkers - Officina Start Hub

 
Pagina in costruzione.
 

I coworkers ospitati negli spazi di Officina Start Hub si presentano e presentano le loro attività.

 

Gianluca Patella

Creative Director con 15 anni di esperienza in ambito graphic e web design. Laureato in Disegno Industriale, ho un background in ambito web marketing e digital maturato lavorando in agenzie pubblicitarie da oltre 10 anni. Dal 2020 ho intrapreso un'entusiasmante avventura gestendo la mia agenzia digitale "Upground". Il mio obiettivo è aiutare insieme al mio team aziende e professionisti ad avere una presenza digitale unica e coinvolgente.Ci dedichiamo con passione a creare brand identity vincenti, partendo da un'attenta analisi iniziale e sviluppando poi una strategia di comunicazione efficace: dallo studio del logo fino allo sviluppo di siti web, copywriting, Seo, social media e creazione contenuti. 

Contatti
Email: gianluca@upground.it
Cellulare: 3287088153

Consuelo Guerrini

Sono co-founder, insieme a Gianluca, di Upground, un'agenzia che si occupa di branding e posizionamento. Il mio lavoro è quello della project manager: coordino il team e mi preoccupo che i progetti avanzino nel migliore dei modi. Inoltre sono una social media manager, quindi gestisco le pagine social dei miei clienti in modo impeccabile.Sono specializzata in branding: amo cogliere l'essenza delle aziende e renderle uniche agli occhi dei loro clienti.

Contatti
Email: consuelo@upground.it
Cellulare: 3287088153

Chiara Scardaccione

Nasco in una famiglia di creativi, con una naturale propensione verso l’estetica e la moda. Nel Social Media Management ho trovato uno spazio dove far conciliare le mie attitudini creative e organizzative con le mie passioni.Sono nomade, curiosa e pragmatica e questo fa di me la persona più adatta per stare al passo con le novità del settore Digital. In quanto Social Media Manager mi occupo nello specifico di: Ideazione e sviluppo di Strategie Social e Piani Editoriali, Copywriting, Community Management, Programmazione di contenuti, Analytics e ADS per clienti soprattutto delle nicchie del Fashion, Food and Travel, Benessere e Estetica.

Contatti
E-mail: chiarascardi@gmail.com
Cellulare: 3335329714

Matteo Montes

Come Geometra mi occupo principalmente di eseguire consulenze per le agenzie immobiliari e clienti privati al fine di redigere la relazione tecnica per compravendite immobiliari, mediante la verifica della conformità urbanistica e catastale dell'immobile. Mi occupo inoltre di progettazione e direzione dei lavori in ambito edile, garantendo il rispetto delle normative e dei regolamenti in ambito edilizio, stima di beni immobili e pratiche catastali.

Contatti
E-mail: geom.matteomontes@gmail.com
Cellulare: 3335254649

Lorenzo Pieraccini

Better Social è un’organizzazione non profit che si occupa di formazione e inserimento lavorativo di persone con disabilità attraverso le competenze digitali.
Il nostro obiettivo è formare giovani persone con disabilità fornendo loro le competenze digitali per poter entrare nel mondo del lavoro.
Grazie ad una formazione innovativa i giovani con disabilità potranno entrare nel mondo del lavoro ricoprendo le nuove professioni digitali (esperti di cybersecurity, sviluppatori web, esperti di digital marketing, social media manager, ecc.).
Le aziende che hanno bisogno di assumere persone con disabilità formate alle competenze digitali possono trovare in Better Social un partner solido e affidabile.

Contatti
E-mail: l.pieraccini@bettersocial.agency
Sito web: better-social.it

Andrea Smecca

Come Consulente Energetico Indipendente nell'ambito dell'efficientamento energetico mi occupo principalmente di aiutare famiglie e imprese a rendersi indipendente energeticamente e risparmiare in bolletta.

Contatti
E-mail: andreasmecca.sunprosumer@gmail.com

Dario Bucca

Da pochi anni mi sono approcciato come professionista nel settore dell'efficienza energetica e, poco a poco, da una passione ne è nato un lavoro. Come consulente energetico mi occupo principalmente di informare e rendere consapevole le famiglie e aziende per una corretta gestione dei consumi e di tutto ciò che riguarda l'energia all'interno di una azienda o di un' abitazione. Inoltre come professionista indipendente collaboro con aziende del settore  vendita e progettazione, rimanendo sempre focalizzato sulle strategie idonee orientate alla funzionalità e al risparmio del cliente cercando di raggiungere il miglior risultato possibile in termini di costi e prodotti ad alto efficientamento energetico sostenibile e nel rispetto del nostro ambiente. Il mio vero obbiettivo è quello di essere di supporto alle famiglie e alle imprese. Ma anche soprattutto al nostro ambiente. 

Contatti:
Email: dariobucca.broker@gmail.com
Cellulare: 3420669797

Valentina Bacci

Commercialista che svolge attività di supporto e consulenza alle imprese per la gestione e riorganizzazione dei processi amministrativi e contabili. 

Contatti:
Email: vbacci84@gmail.com

Per maggiori informazioni:


Officina Start Hub
- spazi coworking di Officina Giovani
Ultima revisione della pagina: 3/10/2023

I Social di Officina Giovani: