Bandiera Inglese

Addetto/a alle vendite

L'azienda Venchi cerca per il negozio di Firenze Piazza del Mercato Nuovo un Addetto/a alle Vendite, sia full-time che part-time, a riporto dello Store Manager. 

Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività:

- raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal budget previsionale di vendita;
- seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita;
- curare l'attività in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand nei confronti della clientela. 

Il candidato si occuperà anche direttamente di rifornimento merce, chiusura e apertura cassa, gestione banco gelato.
Collaborerà con tutto il team e riporterà direttamente allo Store Manager.

Il/la candidato/a che ricerchiamo è diplomato/a o laureato/a ed ha sviluppato una solida esperienza in ruoli analoghi. Si richiede grande flessibilità, professionalità ed autonomia, il candidato ideale ha attitudine a lavorare in team e per obiettivi. Affidabilità, estroversione e orientamento al cliente a sono caratteristiche indispensabili così come la conoscenza fluente della lingua inglese. 

Per inviare la propria candidatura mandare una mail, con una breve lettera di presentazione, all'indirizzo e-mail firenze@venchi.com

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Venchi Firenze
Piazza del mercato Nuovo 6/7
Sito web: it.venchi.com
Email: firenze@venchi.com

 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 11/11/2021