ANNULLATO Capodanno Zen - Prato Festival

A causa delle nuove disposizioni in materia di prevenzione dal contagio, siamo costretti ad annullare "Capodanno Zen", sia il concerto degli Zen Circus che le iniziative collaterali all'esterno. Per i possessori di biglietto, le modalità di rimborso e i canali ufficiali cui fare richiesta saranno comunicati mediante social e stampa entro il 31 dicembre.

Da oggi - 31 dicembre 2021, e fino al 31 gennaio 2022 i possessori del biglietto del concerto possono fare richiesta di rimborso al seguente link: https://www.rimborso.info/
 
 


A cura di: Officina Giovani
In collaborazione con: Beer on the Road Fonderia Cultart

A Officina Giovani per l'ultima notte dell'anno arriva il Capodanno Zen, una maratona musicale sia all’interno che all’esterno degli spazi degli Ex-Macelli.

L'evento fa parte della rassegna Prato Festival.

 
 

Sala eventi: Zen Circus - Opening act: 43.Nove

Sul main stage, in Sala Eventi alle ore 23.00, sarà protagonista il gruppo rock The Zen Circus, realtà di riferimento della scena indipendente italiana che accompagneranno il pubblico nel 2022 con il loro sound rock. Ad aprire il concerto della band pisana alle 22.00 sarà il giovanissimo duo versiliese 43.Nove.

A seguire dalle 00.30 si alterneranno la musica elettronica dei Robot Rock, un omaggio sia sonoro che visivo ai Daft Punk, e i dj set di Luca di Venere e Fabrizio Pinelli.

Ingresso: 10 euro + diritti di prevendita.

Biglietti su Ticketone

 
Necessario essere in possesso di valido Green Pass rafforzato.
 

Palco esterno: Babbutzi Orkestar

Sul palco esterno, a scaldare il pubblico dalle ore 00.30 sarà l’energia e la vitalità della Babbutzi Orkestar, ensemble che ha definito un nuovo modo di fare musica balcanica, la 'Balkan Sexy Music'.

Ingresso: gratuito.

 

Il pubblico all’esterno della sala eventi potrà comunque gratuitamente seguire il concerto degli Zen Circus sul maxi-schermo che sarà appositamente installato per l’occasione.

Sul posto saranno disponibili punti bar.

 
Accesso libero fino ad esaurimento posti, previa verifica di Green Pass rafforzato e registrazione dei dati nel rispetto della vigente normativa in materia di anti-contagio.
 

Contatti

Officina Giovani
Piazza dei Macelli, 4
Telefono: 0574-1836753
E-mail: staff@officinagiovani.it
Sito web: www.officinagiovani.it

Facebook: @OfficinaGiovaniPrato
Instagram: @officinagiovaniprato
YouTube: Officina Giovani Prato
Ultima revisione della pagina: 19/1/2022

I Social di Officina Giovani: