salta la barra


Comune di Prato

Condividi  indietro    Stampa
logo Portale Giovani Prato

Officina Giovani

 

 Gli uffici, i servizi e gli spazi rimarranno chiusi per le festività natalizie da sabato 20 dicembre a domenica 11 gennaio 2015 compresi. Da lunedì 12 gennaio le attività riprenderanno regolarmente.

 
Facciata esterna di Officina Giovani - foto di Elena Foresto

 


Gli ex-Macelli Pubblici trasformati in un luogo di servizi e spazi a totale disposizione dei giovani della città
 
Oltre a postazioni internet gratuite e l'emeroteca presso l'atelier multimediale, Officina è un luogo in cui si può indifferentemente venire per cercare lavoro, assistere a spettacoli ed eventi culturali, provare con il proprio gruppo, informarsi su un progetto europeo, proporre un proprio progetto, trascorrere pomeriggi creativi, navigare in internet, ecc... 

 

I servizi

 
 

Come raggiungere Officina Giovani

 

Officina Giovani si trova a Prato in piazza dei Macelli 4, davanti all'Ospedale Misericordia e Dolce.

 

In treno
Scendere alla stazione di Prato Centrale. Nella piazza della stazione si trova il capolinea bus della linea LAM; prendere la LAM Arancione o Azz/Sud e scendere alla fermata Porta Leone.
 
In auto
Da Firenze: uscire al casello Prato est dell'autostrada A11. Seguire la declassata in direzione ospedale, passare il sottopasso della questura e il sottopasso Pratilia, alla successiva rotonda svoltare a destra e proseguire diritto, alla rotonda successiva ancora a diritto. Dopo circa 200 m si incontra un'altra rotonda, qui svoltare a destra e proseguire per altri 150 metri. Sulla destra si trovano il parcheggi di piazza dei Macelli.

Da Pistoia: uscire al casello Prato ovest dell'autostrada A11. Seguire la declassata in direzione ospedale, alla rotonda proseguire a diritto, passare il sottopasso di Capezzana e alla rotonda successiva svoltare a sinistra. Dopo circa 200 metri si trova un'altra rotonda, qui svoltare a destra e proseguire per altri 150 metri. Sulla destra si trova il parcheggio di piazza dei Macelli.

 
 

 Officina Giovani è gestita dal Servizio Politiche Giovanili del Comune di Prato




Ultima revisione della pagina: 10/12/2014
 indietro  inizio pagina