Rassegna Officina Giovani - inverno 2017

Gennaio - marzo 2017

 

Negli spazi degli ex Macelli, la nuova programmazione per l'inverno 2017 ideata dallo staff di Officina Giovani del Comune di Prato.

Da gennaio a marzo 2017, appuntamento con i mercoledì di On Stage Teatro, mentre On Stage Musica prosegue con la nuova formula, non più concerti ogni settimana ma vari appuntamenti con importanti artisti: nella nuova rassegna Ofeliadorme+Verdiana
Raw 
e I Matti delle Giuncaie. Torna anche 'Cantieri live space', due appuntamenti di musica live a cura dell'associazione Il Pentolone: Filarmonica Municipale – LaCrisi e Appaloosa. In programma anche l'inaugurazione di due mostre: 'Berlin Project' e 'La Toscana che non ti ho mai detto'.

Tra gli Special Event due conferme: a gennaio tornerà Officina Ridens, la terza edizione della rassegna di teatro comico con la direzione artistica di Guido Nardin e a febbraio l'ottava edizione di BodySongs - Corpi che cantano, la rassegna di danza contemporanea con la direzione artistica di Sara Nesti.

I laboratori previsti per l'inverno 2017: Officina Beat - seconda edizione, laboratorio di produzione musicale con strumenti a percussione condotto da Luca Leone e Pittare a Officina, corso di modellismo a cura di +Prato.

Farà da cornice ad ogni evento il servizio bar a cura dell'Associazione Il Pentolone.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero, salvo dove diversamente indicato.

 
 


Per maggiori informazioni sui singoli eventi consultare il programma completo della rassegna
 

Maggiori informazioni:

Officina Giovani
Piazza dei Macelli, 4
Telefono: 0574-1836753
E-mail: staff@officinagiovani.it
Sito web: www.officinagiovani.it
Ultima revisione della pagina: 21/2/2017

I Social di Officina Giovani: