La terza edizione della rassegna di teatro comico si terrà il 13, il 20 e il 27 gennaio a Officina Giovani.
Alla direzione artistica, come di consueto, Guido Nardin che per le prime due serate ha voluto puntare sulla scelta di compagnie nazionali di alto livello che si esibiranno per la prima volta nella nostra città. Per la terza serata, invece, un vero e proprio ritorno sul palco di Officina Ridens per Guido Nardin, che nelle vesti di un moderno clown ci farà divertire con il meglio del suo repertorio artistico.
I tre appuntamenti sono legati insieme dal sottile fil rouge della comicità, declinata in tre modalità espressive molto diverse: dall'improvvisazione teatrale, alla clownerie musicale, per finire nel visual and music comedy.
L'ingresso alla rassegna è gratuito, gli spettacoli iniziano alle ore 21.00.
E' consigliata la prenotazione (fino ad esaurimento posti disponibili) all'indirizzo di posta elettronica staff@officinagiovani.it o chiamando il numero 0574 1836753 (dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 19.00).
Anche quest'anno la rassegna si concluderà con un laboratorio per chi avrà voglia di approfondire la conoscenza con il teatro: il workshop sarà tenuto da Guido Nardin, nei giorni 28 e 29 gennaio a Officina Giovani, che metterà a disposizione la sua esperienza internazionale per fare insieme un lavoro intensivo sul 'corpo scenico' provando così a sperimentare le proprie capacità espressive, affinare le potenzialità creative e avere una giusta percezione del ritmo e della scena.