Il Comune di Prato ha avviato il procedimento per l’affidamento della concessione per la gestione e l’uso delle sale prove musicali di Officina Giovani. La concessione durerà cinque anni, precisamente dal 1° marzo 2019 al 28 febbraio 2024, eventualmente rinnovabile per altri cinque.
L’intento è quello di assegnare la gestione di due moduli insonorizzati e una sala di registrazione per la realizzazione di attività ricreative, aggregative e socio-culturali per i giovani in particolare. Dovranno essere garantiti la gestione delle sale prova e lo svolgimento di attività finalizzate alla diffusione della cultura musicale, alla socializzazione attraverso la musica, allo sviluppo della creatività giovanile e alla realizzazione di percorsi di apprendimento e laboratori particolarmente indirizzati alle giovani generazioni.
Il
procedimento si svolge esclusivamente attraverso la piattaforma telematica TuttoGare, alla quale è obbligatorio registrarsi
per poter rispondere all’avviso.
Scadenza per la presentazione delle domande: 22 gennaio
I soggetti che manifesteranno il loro interesse saranno invitati, se in possesso dei requisiti richiesti, alla successiva procedura negoziata.