'Il mio futuro in un piano d'azione' - Vivaio per l'intraprendenza

Dal 5 settembre al 20 ottobre a Officina Giovani

 

Vivaio per l'intraprendenza offre un percorso gratuito di un mese e mezzo per giovani ed adulti, residenti nella provincia di Prato, che vogliono ripartire con un piano d’azione personalizzato per il proprio futuro.

Il progetto si articola in tre fasi, aprendo con quattro settimane di laboratorio teatrale in cui, con la guida artistica di drama teacher, il gruppo costruirà uno spettacolo teatrale aperto al pubblico che andrà in scena a Officina Giovani il 1° ottobre 2022.

A seguire, otto giorni di allenamento all’intraprendenza, job coaching, orientamento, life design, esplorazione del territorio e attività di networking, per costruire nuove identità professionali e un piano di azione per il futuro.

Infine, tre laboratori su digitale, comunicazione e videomaking per sviluppare le capacità utili per il lavoro.

 
 

Il percorso fornirà ai partecipanti: un piano d’azione personale, sviluppo di abilità lavorative chiave, maggiori conoscenze e capacità nella ricerca del lavoro, una rete più ampia di relazioni e contatti, conoscenza di realtà imprenditoriali e culturali del territorio, competenze comunicative e digitali per il lavoro, maggiore consapevolezza e fiducia nelle proprie capacità e talenti.

 
 
 
 

Contatti

Vivaio per l'intraprendenza
Telefono: 340 9612730
E-mail: info@vivaiointraprendenza.it
Sito web 
Ultima revisione della pagina: 1/8/2022

I Social di Officina Giovani: