Concorso per Violoncello - Orchestra della Toscana

La Fondazione Orchestra Regionale Toscana ha indetto una selezione pubblica al fine di formare una graduatoria di idonei da scritturare con contratti a tempo determinato per sostituzioni e integrazioni dell’organico orchestrale stabile in base alle necessità produttive, nel ruolo di Violoncello di fila.

Requisiti generali di ammissione:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri o di uno dei Paesi Terzi in base alla normativa vigente 
- maggiore età
- adeguata conoscenza della lingua italiana
- idoneità fisica
- non aver riportato condanne penali
- non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione
- godimento dei diritti politici e civili
- laurea di I o II livello o diploma del vecchio ordinamento conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale Pareggiato relativo allo strumento per il quale si intende partecipare, ovvero titolo di studio equipollente di un paese estero

Scadenza:
 22 luglio 2024, ore 12.00

Consulta il bando


 

Contatti relativi al singolo annuncio

Fondazione Orchestra Regionale Toscana
Via Verdi, 5 - 50122 Firenze
Telefono: 055 2340710
E-mail
Sito web
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 3/7/2024