Bando per start up - Yang People Mover

Scadenza prorogata: 22 febbraio

 

IN EVIDENZAIl bando per start up è stato prorogato al 22 febbraio con DD 283 del 12/02/2016. 


Il prossimo incontro del gruppo di co-progettazione si terrà il 3 marzo 2016 alle ore 18 presso Officina Giovani.

Logo Yang People Mover






Il Comune di Prato  nell'ambito del progetto  Yang People Mover, è alla ricerca di giovani imprenditori o aspiranti tali che abbiano avviato o interessati a avviare imprese innovative in ambito mobilità sostenibile e bike sharing.


Le proposte selezionate avranno diritto ad un contributo di 5.000 euro. Per le modalità di erogazione e le spese ammissibili si rimanda al bando allegato.

 
 

Possono presentare domanda: 

  • le imprese costituite da maggioranza di giovani tra 18  e 35 anni di età e formatesi da non più di 48 mesi al momento della presentazione della domanda di agevolazione, iscritte nell'apposita sezione del Registro delle imprese e con sede legale e operativa in Toscana;
  • team formati da giovani la cui maggioranza abbia tra 18 e 35 anni che intendono costituire una start-up innovativa in Toscana. La costituzione della nuova società sarà richiesta dopo l'approvazione della domanda di ammissione alle agevolazioni.
 

Candidature

Le candidature devono pervenire entro il giorno 22 febbraio 2016, ore 13.00. Le domande devono essere recapitate presso l'Ufficio Protocollo Generale in Piazza del Pesce 9 - 59100 Prato o tramite posta certificata all'indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it

Si ricorda che la partecipazione al gruppo di coprogettazione è requisito fondamentale per l'ammissibilità delle domande di finanziamento. Il contributo sarà assegnato a massimo 4 imprese delle quali, durante il percorso con gli esperti, verranno verificati fattibilità e sostenibilità economica.

 

Bando completo e domanda di partecipazione

 
 
 
 
 
 

Maggiori informazioni

Officina Giovani
c/o piazza dei Macelli, 4
E-mail: politichegiovanili@comune.prato.it

Referenti:
Francesca Silipo
Telefono: 0574 1837711

Antonella Cannarozzi
Telefono: 0574 1837707

Pagina Facebook 'Yang' - People Mover

 
Loghi manchette: ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), Agenzia Nazionale per i Giovani, iFEL, Comune di Prato
 

Iniziativa co-finanziata dall'Agenzia Nazionale per i Giovani 

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016