Bandiera Inglese

3 Tecnici Distribuzione

Avviso di selezione rivolta a diplomati all’Istituto Tecnico e Geometri con due anni di esperienza lavorativa o laureati in ingegneria, come meglio specificato nel bando di selezione. 

Toscana Energia è una azienda che si occupa di distribuzione di gas naturale in oltre 100 comuni toscani, tra cui Firenze, Pisa, Pistoia, Empoli e Prato, ha 450 dipendenti distribuiti nelle proprie sedi (le principali Firenze e Pisa) e che ha come soci principali circa 90 comuni della Toscana e Italgas in veste di partner industriale.

Toscana Energia S.p.A., azienda di distribuzione di gas naturale leader in Toscana, ricerca per assunzione a tempo indeterminato con contratto di apprendistato professionalizzante n. 3 tecnici distribuzione per le sedi aziendali (Firenze, Pisa, Empoli, Montecatini).

La graduatoria rimarrà aperta per i diciotto mesi successivi alla conclusione della selezione per la copertura di ulteriori posizioni lavorative. 
Tutte le informazioni relative a questa ricerca, le condizioni di ammissione e le modalità per candidarsi sono reperibili sul relativo avviso di selezione pubblicato sul sito dell’azienda all’indirizzo www.toscanaenergia.eu

Scadenza presentazione domande: 1 aprile 2019 ore 18:00

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi allo 050 848 740 oppure 050 848 889 
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 1/4/2019