Bandiera Inglese

Specialista E-Commerce e Analytics per De'longhi group

La persona inserita sarà a supporto al Digital Manager per e-commerce e del Web Manager per analytics e performance marketing strategy.
Supporterà la gestione dei clienti del canale ecommerce e gestirà in autonomia le piattaforme minori, supporterà l'esecuzione commerciale e di marketing automation (Salesforce) per la piattaforma di ecommerce interno soprattutto per la parte dedicata al consumatore finale. Per la sezione Digital analytics, realizzerà analisi (principalmente su google analytics) per analizzare le metriche più importanti a supporto della lead generation e della conversion del brand. Supporterà l'esecuzione delle campagne pay per click su Google e su Amazon e analizzerà le azioni di digital marketing dei competitor.

Sede di lavoro: Campi Bisenzio
 
Requisiti ideali:

 

  • laurea marketing o discipline scientifiche
  • esperienza 2 anni in team ecommerce ovvero web marketing
  • esperienza con google analytics
  • approccio analitico e confidente con MS Office
  • abituato a lavorare in team interfunzionali
  • ben organizzato e orientato al risultato
  • ottime capacità di comunicazione, sia verbale che scritta
  • Positivo entusiasta e self starter
 

Contatti relativi al singolo annuncio

De'Longhi S.p.a.
Via Lodovico Seitz 47
31100 Treviso (TV)
Tel 0422 4131
Sito web: www.delonghigroup.com
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 19/2/2020