Bandiera Inglese

Fotografe/i per villaggi turistici stagione estiva 2020

Fotomonelle, brand leader nella fotografia del turismo, cerca te! Selezioniamo ragazze e ragazzi di età compresa fra i 18 e i 35 anni da inserire nei villaggi turistici in Italia ed all'estero per la prossima stagione estiva (aprile-ottobre 2020), anche prima esperienza.

Passione per la fotografia ed entusiasmo sono le qualità fondamentali. 
Far parte del nostro team significa voglia di viaggiare, passione, mettersi in gioco, esprimere la propria creatività e divertirsi.
Sarai a diretto contatto con il pubblico, conoscerai persone di molti paesi, avrai tante emozioni e crescerai sia sotto il profilo personale, sia professionale.

Cerchiamo persone motivate con voglia di imparare e sorridenti.
Predisposizione a lavorare in team, stare in mezzo alla gente, disponibilità di almeno tre mesi e tanta passione per la fotografia. 
Offriamo contratto con fisso mensile, premi produzione, vitto e alloggio, voli, assicurazione (estero) oltre ad attrezzatura fotografica in dotazione,

Scadenza: 15 marzo 2020

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Inviaci il tuo Cv con foto a casting@fotomonelle.com
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 11/2/2020