Centro Impiego di Prato - Tirocini formativi


Trattasi di offerte di tirocinio e di orientamento ai sensi della legge 196/97 e del D.M. 142/98 a favore di persone che risultano inoccupate o disoccupate ai sensi del Dlgs 181/2000 e Dlgs 297/2002.

Ai sensi del D.L. n. 138 del 13.08.2011 (art. 11) e della circolare n. 24 del Ministero del lavoro e delle politiche sociali del 12/09/2011 si precisa che i seguenti tirocini sono da considerarsi come tirocini formativi e di orientamento se rivolti a soggetti neodiplomati o neo-laureati entro e non oltre dodici mesi dal conseguimento del relativo titolo di studio, o tirocini di reinserimento/inserimento al lavoro se rivolti a disoccupati, lavoratori in mobilità, inoccupati.

Gli interessati possono consultare le offerte di lavoro e, previa registrazione con SPID, CIE o CNS, effettuare le candidature su Toscana Lavoro https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro

 
 
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 20/3/2023