Insegnante di scuola dell'infanzia

Il Comune di Firenze bandisce un avviso per la formazione di una messa a disposizione per eventuali assunzioni brevi nel profilo di Insegnante di scuola dell'infanzia

Requisiti generali di ammissione:

- età non inferiore ai 18 anni 
- cittadinanza italiana
- idoneità fisica, psichica e attitudinale all’impiego
- non essere esclusi dall’elettorato politico attivo
- non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica
amministrazione
-  possesso di un titolo di abilitazione all’insegnamento nella Scuola dell’Infanzia ovvero, uno dei seguenti titoli: - Laurea in scienze della Formazione a ciclo unico; - Laurea in scienze della Formazione primaria – Indirizzo scuola dell’Infanzia; - Abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio; - Diploma di Istituto magistrale o diploma di Liceo Sociopsicopedagogico o Pedagogico-sociale o Socio-pedagogico conseguiti entro a.s. 2001/2002 precisando che non consentono l’insegnamento i titoli conseguiti a conclusione di un corso sperimentale a indirizzo linguistico; - Progetto “Egeria”: Diploma di maturità professionale di Tecnico dei Servizi sociali (già Diploma di Assistente comunità infantile) rilasciato 3 da Istituti scolastici legalmente riconosciuti o paritari conseguiti entro l’a.s.2001/2002 a conclusione del relativo corso sperimentale.


scadenza: 30 giugno 2023

Consulta il bando.

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Comune di Firenze
Telefono: 055055
Sito web: https://www.comune.fi.it/


 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 21/3/2023