Bandiera Inglese

Industrial Designer

Lazzeroni Studio di Pisa ricerca designer in possesso di laurea specialistica, di età compresa tra i 25 e i 32 anni, preferibilmente con esperienza minima lavorativa di 3 anni nel settore della progettazione di prodotti d'arredo e di interior design.

I requisiti richiesti sono: capacità di progettare in autonomia arredi destinati alla produzione di serie e di interior design (media complessità), buona conoscenza del settore e dei prodotti di arredo presenti sul mercato, dei materiali e delle finiture. È richiesta un'ottima conoscenza di Autodesk Autocad, Mcneel Rhinoceros e renderizzazione Vray, fotoritocco Adobe Photoshop. Inoltre è indispensabile un'ottima padronanza del disegno tecnico. La conoscenza della lingua inglese scritta/parlata costituirà un plus.

Contratto da valutarsi in base all'esperienza, previo periodo di prova retribuito. La ricerca è finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato.

Per candidarsi è necessario inviare il curriculum alla seguente e-mail: candidate@robertolazzeroni.com


Fonte offerta: www.lavoricreativi.com




 

Contatti relativi al singolo annuncio

Lazzeroni Studio
via Alberto Profeti 6M, Cascina
Telefono: 050701457
Sito internet: www.robertolazzeroni.com
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 4/2/2020