Bandiera Inglese

Venditori Poltrone e Sofà

Poltronesofà sta cercando nuovi venditori per il negozio di Prato.Se sei diplomato/laureato con significativa esperienza nella vendita, invia il tuo curriculum; 
Competenze/requisiti richiesti:
Attitudine alla vendita, ottime capacità comunicative e di negoziazione, esperienza nella consulenza ed assistenza alla clientela del negozio, forte orientamento al risultato e al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare il sabato e la domenica e, se necessario, flessibilità di orario, conoscenza base dei principali applicativi installati su Tablet e utilizzo della posta elettronica.

E' considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore dell'arredamento.
 

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Poltronesofà
Sito web: www.poltronesofa.com
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 2/9/2020