Bandiera Inglese

Addetto alla sicurezza

Red Garter 1962, storico American Bar di Firenze ricerca per ampiamento del proprio organico addetto alla sicurezza.

Requisiti
: precisione, velocità, attenzione e spirito collaborativo.

Si offre:
contratto di lavoro dipendente a tempo determinato part time con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale, rinomato e giovane, formazione e affiancamenti.

Si richiede: possesso del tesserino rilasciato dalla Prefettura, pregressa esperienza nel ruolo, basilare conoscenza della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale aver frequentato un corso professionale, entusiasmo, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità e disponibilità a lavorare negli orari notturni.

Per candidarsi

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Red Garter 1962
Via dei Benci, 33, R, 50122 Firenze FI
Sito web: www.redgarter1962.com
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 10/9/2020