Bandiera Inglese

Educatori domiciliari e scolastici Bagno a Ripoli

Arca Cooperativa Soc. cerca educatori domiciliari e scolastici per il territorio di Bagno a Ripoli. La risorsa inserita dovrà seguire casi individuali, svolgere un ruolo di mediazione tra la famiglia, la scuola, le risorse e i servizi del territorio promuovendo l'inserimento sociale dei minori in carico.

Il candidato ideale è in possesso della Laurea in scienze dell'educazione, patente B ed è automunito, domiciliato nella zona di Bagno a Ripoli.

Per candidarsi

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Arca Cooperativa Sociale
Sito web
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 14/9/2020