Controllore di produzione

Tecnico industriale per attività di supporto tecnico al personale di produzione, assemblaggio/smontaggio parti, identificazione parti / componenti difettosi e sostituzione con parti di ricambio certificate, diagnosi sui difetti tecnici delle macchine di produzione, analisi esigenze di forniture e attrezzature ed effettuazione ordini presso Playmobil Malta Ltd con sede di Hal Far, Birzebbuga (Malta).

Esperienza nelle mansioni descritte. Per tutte le informazioni, consultare il sito: https://jobsplus.gov.mt/job-seekers-mt-MT-en-GB/vacancies/Details?VacancyID=364184

Lavoro full time.
Contratto a tempo indeterminato,
Sede di lavoro: Firenze, Malta
Lingua richiesta: inglese.

Scadenza: 20 novembre 2020

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Ragione Sociale Azienda: OFFERTE EURES
Email: eures.recruitment.jobsplus@gov.mt
Indirizzo: Inviare cv in inglese e per conoscenza anche a: eures@regione.toscana.it
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 10/11/2020