Bandiera Inglese

Stagione estiva 2021 - varie figure

Per la stagione estiva 2021 San Marino Tourservice S.p.A., seleziona e forma su tutto il territorio italiano giovani motivati, diplomati o laureati, con predisposizione al lavoro con bambini e adolescenti, spirito organizzativo, dinamismo, capacità di lavorare in team, flessibilità e senso di responsabilità da destinare, in qualità di group leader/ accompagnatore, ai soggiorni studio all’estero e alle vacanze in Italia, organizzati e gestiti direttamente dal nostro Gruppo.

I candidati dovranno avere almeno 23 anni compiuti per i soggiorni studio all’estero e 21 anni compiuti per i soggiorni in Italia, diploma di scuola secondaria superiore, una disponibilità minima di 15 giorni (sarà preferito chi potrà garantire maggiore disponibilità), dalla fine di Giugno alla fine del mese di Luglio 2021.

Retribuzione adeguata, viaggio, vitto e alloggio a carico della nostra organizzazione.

Tutti i candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un incontro di formazione online gratuito, tenuto da nostro qualificato personale che si terrà nei mesi di marzo/aprile 2021 nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid. San Marino Tourservice S.p.A., ricerca inoltre le seguenti figure professionali:
• Medici iscritti all’albo per soggiorni all’estero e in Italia
• Infermieri iscritti all’albo per soggiorni in Italia
• Animatori sportivi laureati in scienze motorie per soggiorni in Italia
• Insegnanti esperti di lingua inglese per soggiorni in Italia

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Chi è interessato può proporre la propria candidatura caricando il proprio curriculum vitae on line, collegandosi a sito: https://www.sanmarinotourservice.com/campagna-lavora-con-noi/

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: staff@sanmarinotourservice.com
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 27/1/2021