Il Servizio Eures dell'AFOL di Milano presenta la seguente offerta per posti disponibili negli Stati Uniti d'America.
Il ristorante "Tutto Italia" del Centro Epcot in Florida (USA) cerca Food and Beverage Host/Hostesses.
Requisiti: età minima: 18 anni, disponibilità al soggiorno negli USA per 12 mesi, buon inglese colloquiale, carattere estroverso, entusiasta e flessibile.
Le partenze sono previste tra dicembre 2010 e giugno 2011. Le selezioni si svolgeranno a Milano nel mese di ottobre 2010.
Le offerte complete si possono leggere su: www.provincia.milano.it/lavoro
> Banche dati Lavoro > Opportunità/Offerte di lavoro / Offerte Eures per lavorare in Europa.
Dal link www.internationalservices.fr/diffusions/wdwitalyapplication.doc è possibile scaricare il modulo da inviare obbligatoriamente per l' offerta.
Per candidarsi inviare al più presto la lettera di presentazione e CV con foto (tutto in inglese) a eures@provincia.milano.it
Fonte: Newsletter Eurocultura del 3/07/2010