Consulente finanziario e commerciale Poste Italiane


Poste Italiane
è alla ricerca di giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza  sui prodotti finanziari e assicurativi all’interno della rete di uffici postali su tutto il territorio nazionale.
Il consulente finanziario e commerciale si occupa di garantire, per l’ufficio postale, le attività di promozione, vendita diretta dei servizi e sviluppo del bacino di clientela, in particolare in riferimento ai servizi finanziari e assicurativi.

Le posizioni sono aperte in tutta Italia. 

Requisiti: 

- Laurea 
- Ottima conoscenza del pacchetto Office 
- Capacità di comunicazione e relazione

Scadenza: 31 gennaio 

Per candidarsi e per consultare l'offerta. 












 

Contatti relativi al singolo annuncio

Poste Italiane
Sito web: www.poste.it


 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 19/1/2023