Unicoop Firenze, nell’ambito della Direzione Marketing, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Customer Relationship Management.
Il/la candidato/a sarà inserito/a presso la sede operativa di Unicoop Firenze di Scandicci e si occuperà di fornire supporto a soci e clienti, dando priorità ad ogni aspetto da loro vissuto presso i nostri punti vendita: dall’ingresso in negozio all’acquisto dei prodotti, trovando soluzioni e ottimizzando il processo di monitoraggio e risoluzione dei reclami e delle richieste di assistenza.
Requisiti richiesti:
- spiccate capacità relazionali e orientamento al cliente
- proattività nell’approccio al lavoro al fine di proporre idee e soluzioni
- gradita esperienza pregressa nell’ambito CRM e Customer Care
- costituirà elemento preferenziale il possesso di una laurea in comunicazione, lettere, o ambito economico - giuridico
L’inserimento previsto avverrà con contratto a tempo determinato per un periodo iniziale di 12 mesi, full-time, con una retribuzione congruente al livello di esperienza.
Consulta l'offerta.