Concorso per Dirigente tecnico

Il Comune di Livorno avvia una procedura selettiva pubblica per la eventuale copertura a tempo determinato e pieno di N.1 Dirigente tecnico 

Requisiti generali di ammissione:

- cittadinanza italiana o U.E.; 
- età non inferiore ai 18 anni; 
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall'impiego presso Pubbliche Amministrazioni;
- non aver subito condanne penali;
- non essere incorsi in procedure disciplinari conclusesi con sanzioni nel corso dei due anni precedenti la data di pubblicazione del presente avviso; 
- idoneità psico-fisica all’impiego e allo svolgimento delle mansioni;
- posizione nei confronti degli obblighi militari; 
- diploma di laurea in Ingegneria o Architettura e/o titoli equipollenti;
- abilitazione all'esercizio della professione;
- aver prestato almeno cinque anni di servizio, anche non continuativi, in funzioni dirigenziali presso Amministrazioni Pubbliche, aziende pubbliche o private. 

Scadenza:
30 settembre

Consulta il bando 

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Comune di Livorno 
Piazza del Municipio 1 - 57123 Livorno (LI)
Telefono: 0586-820204 e 0586-820205
Whatsapp: 3358225555 (solo messaggi scritti)
E-mailurp@comune.livorno.it
Sito web
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 5/9/2023