Concorso per Esperta/o nel settore tecnologie dell’informazione e della comunicazione

Il Ministero della Cultura ha indetto una procedura pubblica per conferire un incarico di collaborazione con contratto di lavoro autonomo ad un'unità in qualità di Esperta/o nel settore tecnologie dell’informazione e della comunicazione, per attività di supporto nella definizione delle scelte strategiche e operative e nella valutazione dei processi di evoluzione delle infrastrutture tecnologiche.

Requisiti generali di ammissione:

- cittadinanza italiana o possesso dei requisiti previsti dall'articolo 38;
- età non inferiore ai 18 anni;
- godimento dei diritti civili e politici; 
- non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
- non aver riportato condanne penali, passate in giudicato, per reati che comportano l’interdizione dai pubblici uffici;
- non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall'impiego presso Pubbliche Amministrazioni;
- non aver subito condanne penali;
- idoneità psico-fisica all’impiego e allo svolgimento delle mansioni;
- per i concorrenti di sesso maschile, posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva, qualora sussistente;
- possesso di laurea magistrale in una delle seguenti classi di laurea o titoli equiparati secondo la normativa vigente: Informatica (LM-18); Ingegneria delle telecomunicazioni (LM-27); Ingegneria elettronica (LM-29); Ingegneria informatica (LM-32);
- conoscenza della lingua inglese pari o superiore al livello B1 del Quadro comune di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

Scadenza: 29 luglio 2024

Consulta il bando

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Ministero della Cultura
Via del Collegio Romano, 27 - 00186 Roma
Telefono: 06.6723.1
Sito web
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 17/7/2024